Funerale Kim Jong-Un in diretta 26 aprile: ma è quello di Kim Jong-Il

0

In questi minuti sta circolando su Facebook una diretta del funerale di Kim Jong-Un, di cui al momento non si hanno notizie sullo stato di salute, ma da molte testate giornalistiche internazionali ritenuto morto da giorni. Il video presenta si la diretta di un funerale, ma non dell’attuale leader della Corea del Nord, ma quella del predecessore Kim Jong-Il.


Non si hanno, come anticipato, notizie certe sulla reale morte del dittatore al momento, ma non si stanno di certo celebrando i funerali in Corea del Nord in questo momento. Colpito da un problema al cuore, Kim Jong è stato operato lo scorso 12 aprile, ma da allora non si hanno più notizie in merito alle sue condizioni. Per molti il dittatore nordcoreano è deceduto ed al potere salirà a giorni la sorella, anche se la notizia è tutta da confermare, per il momento sono solo ipotesi. Questo il video del momento.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply