Diretta Conte 26 aprile Fase Due: dove seguirla in tv e streaming

0

Questa sera alle ore 20:20 Giuseppe Conte parlerà in diretta nazionale. La diretta della conferenza potrà essere seguita sia in tv su Rai Uno che in streaming su Internet sui diversi portali che la renderanno disponibile, tra i quali RaiPlay e la pagina Facebook ufficiale di Giuseppe Conte. Parte la Fase 2 dal 4 maggio, saranno applicate nuove regole alla vita quotidiana e sociale che ci apprestiamo a vivere da qui alla prossima settimana. Non sarà di certo un’apertura totale, ma sarà una lenta fase che seguirà diversi passi su una strada verso la ripresa tracciata dal Governo assieme agli esperti che hanno monitorato in questi mesi la situazione ed hanno stilato le regole che dovranno essere rispettate.


Non riaprirà la scuola, ma le lezioni continueranno ad essere seguite online da tutti gli studenti. C’è da capire quali le attività lavorative che prenderanno da subito il via e quali continueranno con lo smart working. I luoghi di culto quali chiese ed altri complessi potranno aprire, ma si dovranno rispettare le dovute distanze. Si esce di casa solo con la mascherina da indossare se si dovessero verificare assembramenti. L’autocertificazione dovrebbe essere obbligatoria solo per le uscite improrogabili dalla propria regione di residenza.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply