Animali fantastici 3: video trailer e quando esce al cinema

0

Tra i film più attesi al cinema, sicuramente il terzo capito della saga Animali Fantastici. Quando uscita al cinema il seguito di Animali Fantastici:  I crimini di Grindelwald? Anticipazioni riguardanti l’uscita nelle sale cinematografiche di Animali Fantastici 3, annunciano l’uscita del film nel mese di novembre 2021. Ci vorrà ancora del tempo prima di poter scoprire cosa accadrà nella trasposizione cinematografica del nuovo episodio di cui ancora il titolo non è stato comunicato. Purtroppo sono ancora poche le anticipazioni riguardanti la trama, Warner Bros, non ha ancora condiviso alcun video trailer di Animali Fantastici 3.

Bisognerà ancora attendere prima di scoprire il seguito dello spin-off della serie cinematografica di Harry Potter, ispirata all’omonimo libro di J. K. Rowling. Intanto, dopo aver trasmesso il primo capitolo Animali Fantastici e dove trovarli, questa sera 20 aprile 2020, va in onda il secondo capitolo del prequel di Hatty Potter: Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald. In questo capitolo proseguono le vicende di Newt Scamander e Albus Silente, i due ercano di ostacolare il mago oscuro Gellert Grindelwald.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply