Estate 2020, ombrelloni e Coronavirus: box in plexiglass

0

In queste ore sui social stanno circolando alcune foto con quelle che potrebbero essere le nuove disposizioni in spiaggia, durante la prossima estate. Al momento sono solo ipotesi, ma colpiscono in modo particolare le idee che stiamo vedendo essere condivise in Rete. Ogni ombrellone avrà attorno un perimetro altro 2 metri e largo 1,5 composto interamente da vetri di plexiglass che separa ogni ombrellone e di conseguenza permette di non venire a contatto con le altre persone.


Ovviamente è solo un’idea, una bozza di progetto che circola in Rete e sui social, ma non è niente di ufficiale. Ci sono dei limiti da considerare: il sole a contatto con il materiale genererà un caldo eccessivo. In più, una volta lasciato il perimetro protetto, in mare chi controlla la distanza di sicurezza. Tutti chiari accorgimenti che hanno evidenziato gli utenti sui principali social e che andrebbero rivisti e studiati con il passare del mesi, anche se alla stagione estiva ne mancano solo due.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply