Vicino urla “Buona Pasqua, ce la faremo” (Video)

0

Il vicino di casa più famoso in questo periodo di quarantena è tornato. Proprio oggi, giorno di Pasqua, è riapparso per far sentire il suo urlo “ce la faremo” a tutta Italia. Per quest’occasione non è mancato l’augurio di una buona Pasqua rivolta a tutti, consapevole che il suo video avrebbe fatto il giro del Web e dei maggiori social del momento. Da Facebook ad Instagram, il messaggio è uno solo “ce la faremo”.


Per chi non l’avesse visto, ecco al termine dell’articolo il video postato oggi da parte del vicino che tutti vorrebbero in questo momento difficile per passare qualche minuto diverso dal solito. Un nuovo personaggio del Web che verrà ricordato anche tra qualche mese, quando tutto questo sarà finito e sarà solo un triste ricordo. Non sono mancati i commenti divertenti da parte degli utenti, con molti che hanno manifestato una mancanza che si faceva sentire ormai da diverse settimane, vista la sua assenza dalla “scena” che conta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eroe di Pasqua

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply