Oroscopo 10 aprile 2020: previsioni Paolo Fox a Radio Latte e Miele

0

Nuovo appuntamento con l’oroscopo e le stelle di Paolo Fox. Di seguito le previsioni trasmesse da Radio Latte e Miele per la giornata di venerdì 10 aprile 2020.

Ariete: la luna non è più in opposizione, iniziate a pensare i vostri progetti nonostante l’ansia. Weekend buono per i sentimenti. Toro: Luna opposta per il segno. Potreste innervosirvi nel lavoro e in amore. Rallentamento nei progetti, alcune situazioni vanno rimandate. Gemelli: volete lanciare un nuovo progetto sentimentale. Alcune problematiche lavorative potrebbero riversarsi in amore. Situazione meno complessa per la coppie che stanno insieme da tempo. Cancro: buone intuizioni per il segno, Saturno non è più in opposizione. Alcune situazioni bloccate possono ripartire. Leone: non volete dei limiti, ma in questo periodo dovrete superare i vostri blocchi. Alcune soluzioni non sono semplici da trovare. Vergine: luna favorevole per i contatti amorosi. Troverete idee giuste per andare avanti. Sfruttate le vostre idee.

Oroscopo Paolo Fox 10 aprile 2020

Bilancia: fate attenzione ai soldi. Periodo pesante per voi, con Saturno in buon aspetto in arrivo cambiamenti. Scorpione: cielo tranquillo, periodo di emozioni. Nel lavoro non vi è chiara la situazione. Nelle relazioni buone carte da giocare, in arrivo conferme. Sagittario: a livello sentimentale alcune cose vanno riviste. Evitate di buttare in aria relazioni importanti. Non fate le cose in modo frettoloso. Capricorno: non siete lontani dal traguardo con Giove nel segno. Periodo ideale per progettare. Acquario: dovreste vivere serenamente ma sentite una grande responsabilità su di voi. Siete nervosi, non mancano polemiche. Pesci: cercate di tenere sotto controllo la vostra emotività. Siate prudenti nei rapporti con persone che non riuscite a comprendere. Desiderate essere protagonisti dei vostri sentimenti.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply