Nuovo codice della strada, ritiro patente e sanzioni: catena WhatsApp

0

Gira una nuova catena su Whatsapp. Protagonista questa volta il codice della strada. Ebbene, viene comunicato che sarebbe stato approvato un articolo che prevede il ritiro della patente e sanzioni salate per chiunque venga fermato con in mano il telefono anche se fermo al semaforo. Naturalmente la preghiera finale è quella di condividere il più possibile. In realtà in queste ore non è stato approvato alcun nuovo articolo a riguardo. Considerati gli incidenti che avvengono per la distrazione causata dallo smartphone, da mesi il codice della strada prevede multe fino a 1.697 euro per chi usa il cellulare durante la guida e la sospensione della patente fino a 3 mesi.

Nuova catena si WhatsApp: il messaggio

Facciamo attenzione.
A partire da Martedì prossimo entrerà in vigore il nuovo codice della strada. Oggi è stato approvato l’articolo più pesante, ed è giusto così:
*chiunque verrà sorpreso alla guida del veicolo, anche se è fermo ai semafori o agli stop, con il cellulare o altri apparecchi*
la sanzione è la seguente: *ritiro immmediato della patente* e una *multa da 180 €uro fino a 680 €uro.*Quindi stiamo tutti molto attenti, organizziamoci con i viva voce e *se indossiamo gli auricolari ricordiamoci che un orecchio deve restare libero* Fai girare a manetta!

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply