Challenge La casa di carta su Instagram: come inserire gli attori e foto

0

Circola in queste ore su Instagram una nuova Challenge. Protagonista di questa sfida è la casa di carta, o meglio i protagonisti della serie TV spagnola. Un amico tra i vostri contatti è probabile che in queste ultime ore vi abbia taggato chiedendovi di inserire i vostri attori preferiti e di pubblicarli in una storia taggando a vostra volta altri cinque amici. Ma come funziona questa Challenge della casa di carta? Dove trovare l’immagine bianca senza le preferenze dell’amico che vi ha taggato? Ma soprattutto come fare per inserire la foto del vostro personaggio preferito? Di seguito la spiegazione per rispondere alla Challenge in modo corretto.

Challenge La casa di carta su Instagram

In fondo alla pagina è presente l’immagine da poter screenshottare e poi ripubblicare nelle vostre storie. Per inserire la foto del vostro personaggio preferito bisognerà andare nella sezione dedicata alle gif e scrivere il nome lel personaggio che desiderate, vi apparirà così la gif da inserire nella casella. Nell’immagine viene chiesto il personaggio preferito e  la coppia preferita della serie TV la casa di carta. Ecco di seguito l’immagine da pubblicare nelle vostre storie e dare il via Challenge.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply