Boris Johnson morto: ma è una bufala

0

Boris Johnson morto. Questa la bufala lanciata in queste ore sul web da una fonte non attendibile. Si è aggravata la condizione di salute di Johnson durante la giornata di ieri, tanto da richiedere il ricovero in terapia intensiva e l’uso dell’ossigeno per aiutarlo nella respirazione, ma non arrivano notizie di un decesso nella giornata di oggi. Questo il testo che sta circondando, a sfondo totalmente ironico che prende di mira le sue dichiarazioni in merito all’immunità di gregge ed altre affermazioni forti:


“Non ce l’ha fatta il leader britannico Boris Johnson. È morto alle 11,30 di Martedì 7 Aprile 2020. Da anni lottava contro una forma di demenza che è peggiorata negli ultimi mesi e lo ha portato definitivamente alla morte.L ’Europa tutta è in lutto e piange uno dei padri fondatori del progetto UE, la Regina terrà un discorso di ringraziamento oggi pomeriggio alle ore 17 in diretta da Buckingham Palace”. 

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply