Spoiler Serie Tv: gli influencer bloccano i follower su Instagram

0

Difficile vivere nel mondo social in questi giorni, in particolare per tutti gli influencer impegnati ogni ora a gestire dirette, direct e storie su Instagram che annunciano, a volte, spoiler di importanti serie tv appena uscite. Tanti i protagonisti del mondo social che hanno deciso, per evitare brutte sorprese, di bloccare i propri followers e non andare a leggere spoiler all’interno delle direct, visto anche che dal 3 aprile è disponibile la quarta stagione de La Casa di Carta. Non tutti hanno ancora avuto modo di vederla, o almeno non tutta in un fiato. C’è chi apprezza seguire le stagioni delle serie tv guardando solo una puntata, o al massimo due alla volta, per questo motivo sono necessari più giorni per arrivare alla sua naturale conclusione.


Non sono mancati, però, episodi con protagonisti utenti che hanno deciso di collegarsi su gruppi composti da centinaia di migliaia di persone e spoilerare la fine della stagione, o magari la morte di un particolare personaggio, generando liti virtuali non da ridere. Non sono mancati insulti pesanti, al limiti della decenza a volte. Questo è uno spaccato di una parte di realtà che viviamo oggi, quando basta una frase di troppo per generare il caos più totale.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply