Preghiera di benedizione: nuova catena su Whatsapp (Video)

0

Su Whatsapp sta circolando una nuova catena che recita una preghiera di benedizione per la famiglia, affinché possa aiutarci in questi giorni difficili, con la speranza che tutto passi velocemente. Dopo la catena che invitava tutti a postare una candela di speranza, ora si condivide questa nuova preghiera. Questo il testo, che recita quanto segue, una prima parte del contenuto del video: “credo che tu possa fare quanto ti chiedo insieme a me. Questa è una preghiera di benedizione. Cerca di non interromperla, se non puoi mandarlo, fammelo sapere. Ho scelto dodici persone con molta cura, da questa possiamo ricevere forza e luce divina. Padre Nostro nei cieli, vieni nella mia casa, porta via tutte le mie preoccupazioni, le malattie e le paure.


Proteggi i miei genitori, i fratelli, sorelle, i miei figli, amici e tutta la mia famiglia in nome di tuo figlio Gesù amen. Se Dio occupa il primo posto nella tua vita, molla tutto e manda questa preghiera affinché tutti i tuoi amici ricevano questa benedizione ancora oggi. Non esiste ne silenzio, ne tristezza che Dio non capisca, o lacrime che non veda…”

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply