Oroscopo di Branko, aprile 2020: previsioni per gli ultimi sei segni

0

Il mese di aprile è appena iniziato, è dunque interessante scoprire quali sono i presagi degli astri e delle stelle per questo quarto mese dell’anno per quanto riguarda l’amore, il lavoro e la salute per gli ultimi sei segni dello zodiaco. Vediamo di seguito quali sono le previsioni astrologiche rivelate dal famoso astrologo Branko sul suo libro “Branko 2020” per i segni da Bilancia a Pesci. Per leggere l’oroscopo per i primi sei segni clicca qui. 

Oroscopo di aprile 2020 da Bilancia a Pesci: amore, lavoro e salute

Bilancia: Venere in trigono al segno porta serenità e leggerezza in amore e all’interno dei rapporti interpersonali. I caldi raggi di Marte e Saturno in Acquario favoriscono un recupero per il fisico, è un buon momento per iniziare delle cure o dei trattamenti specifici. Attenzione nel lavoro, a partire dall’11, quando Mercurio entra in Ariete, potrebbero nascere delle divergenze nel rapporto con i colleghi. Scorpione: il mese di aprile è un alternarsi di influssi positivi e negativi. Si inizia con Marte congiunto a saturno che creano degli squilibri. I cambi lunari poi, soprattutto tra il 23 e il 30 del mese, porteranno dei malesseri fisici e dei cali di energie. Bene l’amore. Cautela nel lavoro. Sagittario: Saturno e Marte danno una marcia, aiutano a ritrovare lucidità e metodo nell’organizzazione delle cose, ma anche a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. È un buon momento per quanto riguarda l’amore, la passione si riaccende e la sensualità è in crescita. Bene il lavoro, potreste avere delle idee vincenti.

Capricorno: i cambi planetari creano tensione al segno, il Sole in Ariete, raggiunto prima di Pasqua da Mercurio, vi rende agitati e irascibili, aumentando i malumori in amore e nei rapporti interpersonali. Venere in Gemelli influisce positivamente per quanto riguarda la sfera pratica e le questioni lavorative. Acquario: con Saturno e Marte nel segno sono giornate ricche di passione, durante cui un’amicizia potrebbe rivelarsi qualcosa di più. E’ il momento ideale per iniziare qualcosa di nuovo in ambito lavorativo, o firmare un contratto. La seconda metà del mese potrebbe rivelarsi faticosa per il fisico. Pesci: un cielo vantaggioso lascia presagire la buona riuscita di progetti curati recentemente, che possono passare finalmente alla base operativa. Bene l’amore, al contrario il fisico potrebbe vivere delle giornate sottotono. Marte che raggiunge Saturno in Acquario, causa pigrizia e stanchezza.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply