Simona Tabasco è Elisa in Doc Nelle tue mani: chi è, età e altezza

0

Doc nelle tue mani è la nuova fiction Italiana che è entrata nel cuore degli italiani. Nel cast, alcuni degli attori più amati dai telespettatori, tra questi sicuramente Simona Tabasco. Scopriamo qualcosa in più sul personaggio che interpreta, ma anche su l’attrice. Simona  nella fiction Rai interpreta Elisa Russo, una ragazza chiusa in sé stessa che da poca confidenza ai colleghi. Ma la ragazza ha alle spalle un passato difficile e se non si fida di nessuno. In realtà, Elisa non ha mai sognato di fare il medico.

Conosciamo meglio l’attrice Simona Tabasco.

Chi è Simona Tabasco?

Simona Tabasco è un’attrice italiana, ha 26 anni ed è nata il 5 aprile 1994 a Napoli. Giovanissima, come anche Matilde Gioli (qui la sua scheda). Quanto è alta la bella Simona? Nella pagina di wikipedia dedicata all’attrice, l’altezza riportata è di 1,68 m. Per quel che riguarda la sua carriera, ha recitato in 3 film cinematografici: Perez, grazie al quale ha ottenuto il premio di miglior attrice, I baby sitter, Bob e Mary criminali a domicilio. Simona ha recitato in diverse serie televisive, tra cui è arrivata la felicità, i bastardi di pizzofalcone. Protagonista anche del video clip musicale Rose Viola di Ghemon. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply