Live Singapore: fotomontaggio ufo in diretta

0

In onda in questi minuti una diretta su alcune pagine Facebook da Singapore, la quale riprende le immagini di una tempesta caratterizzata da forti lampi, un possente vento e, tra le nuvole oscure, rappresentate due grandi luci ed un’immagine sfocata. Si tratta di un fotomontaggio che propone una grande tempesta, una bufera che in genere arriva assieme a uragani, a cui è stata aggiunta, in sottofondo, un’immagine di ufo che appare solo quando la luce possente dei lampi illumina tutta la scena.


La diretta è già seguita da centinaia di persone, che ovviamente hanno intuito trattarsi di un fotomontaggio che riprende un video di una tempesta. “Ma che roba è”, “è sicuramente un fotomontaggio”, questi i principali commenti sotto i post che riprendono la diretta del momento. Per chi se lo fosse perso, questo il video che sta circolando in questi minuti e che riprende la tempesta con, sullo sfondo, delle luci.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply