Replica Pechino Express, ottava puntata 31 marzo 2020: streaming su RaiPlay

0

In onda questa sera su Rai2 una nuova puntata di Pechino Express 2020. Le quattro coppie rimaste in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, sono all’ultima tappa del loro viaggio in Cina e si preparano a raggiungere la Corea del Sud. Chi si fosse perso l’ottava tappa di questo viaggio attraverso l’Oriente, potrà rivedere in streaming gratuito accedendo al portale RaiPlay. Vediamo di seguito come fare per accedere al portale digitale di Rai e rivedere in replica l’ottava puntata di Pechino Express.

Pechino Express, replica 31 marzo 2020

Dopo un viaggio lungo 395 km le quattro coppie rimaste in gara: “I Gladiatori” (Max Giusti e Marco Mazzocchi), “I Wedding Planner” (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi), “Le Collegiali” (Nicole Rossi e Jennifer Poni) e “Le Top” (Ema Kovac e Dayane Mello), arrivano a Shenzhen, moderna metropoli che collega Hong Kong al resto del territorio cinese, conosciuta come la Silicon Valley della Cina. Le coppie che riusciranno a superare questa tappa potranno continuare il proprio viaggio in Corea del Sud e avvicinarsi sempre di più al traguardo. E’ possibile rivedere in streaming l’ottava puntata di Pechino Express accedendo al portale digitale RaiPlay. Qui troverete un’intera sezione dedicata al programma e avrete la possibilità di rivedere in replica tutte le puntata finora trasmesse. La replica della puntata di questa sera, martedì 31 marzo 2020, di Pechino Express sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply