Minuto di silenzio Mediaset: Canale 5, Italia 1 e Rete 4 oscurati

0

Uno schermo nero ed un messaggio di vicinanza e rispetto per le famiglie italiane. Si tratta dell’iniziativa Mediaset per riunire tutti in un momento di raccoglimento per le vittime del Covid-19 ed anche per chi combatte in prima linea per contrastarlo. Questo il motivo per cui per in minuto i programmi saranno sospesi.

Minuto di silenzio canali Mediaset: il comunicato

Di seguito il comunicato rilasciato da Mediaset per annunciate la scelta di rispetto le famiglie Italiane ed il lavoro degli operatori sanitari. “Coronavirus. Domani ore 12 silenzio assoluto su tutte le reti Mediaset: Un minuto di silenzio assoluto su tutte le reti Mediaset domani (31 marzo 2020) dalle 12:00 alle 12:01 e una semplice scritta che si compone sullo schermo <Mediaset partecipa al minuto di silenzio per ricordare le vittime del coronavirus e onorare l’impegno e il sacrificio dei nostri meravigliosi operatori sanitari.> Così Mediaset aderisce al primo momento collettivo per stringersi intorno alle famiglie italiane, quelle in lutto e quelle di medici e paramedici che lottano in prima linea 24 ore su 24. Sarà il nostro modo, domani, di esporre la bandiera a mezz’asta.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply