Replica Il Commissario Montalbano puntata 30 marzo: streaming su RaiPlay

0

Una puntata de Il  Montalbano Commissario questa sera lunedì  30 marzo 2020. In questo episodio dal titolo l’altro capo del filo, Montalbano svolgerà una nuova indagine. Per chi avesse perso questo appuntamento, la replica dell’intera puntata è disponibile gratuitamente in streaming dopo la messa in onda dell’episodio. Di seguito scopriamo Come fare per accedere al portale raiplay e vedere l’appuntamento con il Commissario Montalbano del 30 marzo 2020.

Il commissario Montalbano: dove vedere la puntata del 30 marzo

La replica è disponibile su raiplay, cliccando qui si accederà direttamente alla sezione dedicata a tutti gli episodi della fiction Rai tratta dai libri di Andrea Camilleri. In questo episodio al centro delle indagini del commissario interpretato da Luca Zingartti saranno gli sbarchi di migranti si susseguono quasi ogni notte. Il commissario dovrà affrontare questa emergenza con i pochi uomini a sua disposizione. Non mancherà poi un caso di omicidio a Vigata. Una donna sarà uccisa nella sua sartoria. Scaricando l’applicazione gratuita la puntata del Commissario Montalbano potrà essere vista su tutti i dispositivi mobili, anche smartphone, PC e tablet. Per accedere a raiplay basterà iscriversi e creare un account attraverso la propria email. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply