Multato inveisce contro il vigile e lo attacca: ma è Saolini (Video)

0

Gian Marco Saolini ha pubblicato un nuovo video bufala nel quale finge di essere un ausiliario del traffico intento a fare delle multe da attaccare al parabrezza delle macchine parcheggiate male. Il video che andrete a vedere non è reale, ma girato per suscitare condivisioni sui principali social. Durante il minuto e mezzo di riprese vediamo un uomo uscire di casa per inveire contro il vigile, attivo a fare una multa proprio prendendo il numero di targa della sua auto.

Saolini nuovo video vigile: è solo una recita

A quel punto Saolini, da buon attore, chiede al collega del video di presentare l’autocertificazione, ma questi risponde con le tipiche frasi del momento: “siamo in quarantena, perché fare multe. Come la pago se non lavoro. Cosa darò da mangiare ai miei figli”, tutte frasi apprezzate da alcune persone che non comprenderanno che il video è una recita e prenderanno di buon cuore il passante ed inveire contro l’ausiliario del traffico. Per chi se lo fosse perso, ecco il video pubblicato da Saolini.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply