Decreto 28 marzo Gazzetta Ufficiale: link dpcm

0

Il nuovo decreto del 28 marzo 2020 è arrivato anche in Gazzetta Ufficiale. Con il provvedimento odierno viene fatto un ulteriore passo avanti nel sostentamento alle categorie più deboli della società, maggiormente colpite dalla chiusura di tutte le attività non essenziali. Di seguito tutte le informazioni sul decreto ed il link al DPCM pubblicato in gazzetta.

Decreto 28 marzo Gazzetta Ufficiale

Con il nuovo decreto, l’ennesimo nelle ultime due settimane, Giuseppe Conte ha ufficializzato un totale di 4,7 miliardi di euro da distribuire ai comuni ed alle famiglie in difficoltà dopo 15 giorni di restrizioni. Di questi, in accordo con la Protezione Civile, 400 milioni saranno destinati a buoni spesa, con possibilità di fornire agli utenti che ne usufruiranno di avere il 10% di sconto su tutti i prodotti.

Clicca sul link per visualizzare il decreto, appena pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Lo stanziamento partirà dalla giornata di domani, 29 marzo, con benefici che potranno arrivare in tempi brevissimi alle famiglie che non possono più permettersi di fare la spesa.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply