Santa Messa Papa Francesco 27 marzo: diretta tv, streaming e replica su RaiPlay

0

Ogni mattina alle ore 7:00 Papa Francesco celebrerà la messa. Anche oggi 27 marzo da Casa Santa Marta in Vaticano andrà in onda, in diretta tv o anche in streaming con successiva replica, la celebrazione della Messa da parte del Papa. Ricordiamo ai lettori che in questo momento in cui è necessario non uscire di casa per evitare la diffusione del Coronavirus con numeri ancora più alti di contagio nella nostra nazione, che sarà disponibile ogni mattina a partire dalle ore 7:00 fino a nuova comunicazione, così da permettere a tutti di pregare senza uscire necessariamente.

Santa Messa Papa Francesco 27 marzo ore 7:00: la diretta tv e streaming gratis

Per chi la volesse seguire in diretta televisiva, basterà collegarsi direttamente su Rai 1 o Tv 2000. La preghiera dell’Angelus e le Udienze Generali del Santo Padre saranno trasmesse anche in diretta televisiva da Vatican Media e in streaming sul sito Vatican News. La diretta streaming della Santa Messa sarà invece disponibile sul portale RaiPlay, sempre alle ore 7:00 del mattino. Per la replica si conferma sempre la disponibilità qualche ora dopo, per chi se la fosse persa, sempre sul sito ufficiale RaiPlay nella sezione dedicata. Appuntamento questo del 27 marzo che si ripeterà anche nei prossimi giorni.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply