Paolo Fox oroscopo 26 marzo LatteMiele: la giornata dei segni

0

Prende il via un nuovo oroscopo e delle nuove previsioni astrologiche dell’astrologo Paolo Fox stilate direttamente su Radio LatteMiele. Leggiamo l’oroscopo del 26 marzo e le previsioni del giorno. Ariete: siete un po’ fuori di testa in questi giorni, le preoccupazioni sono tante. Questo momento si aggiunge ad una situazione precaria che già c’era da gennaio 2020, per questo motivo potreste vivere momenti di lieve disagio. Toro: giornata particolare per le relazioni, meglio evitare scontri con l’ambiente. Inizia una fase migliore determinante per le persone che hanno voglia di sposarsi o convivere. Gemelli: Venere molto interessante da aprile, porta un transito lungo fino al mese di agosto, potreste trovare anche una grande passione. Conoscenze via social possibili, potreste ora rivalutare la tecnologia che ci permette di avvicinarci. Cancro: conservate queste due giornate per una riflessione, non arrabbiatevi se siete costretti a fare delle cose che non vi piace fare. Tutto pesa, ma avete una grande capacità, di portare avanti tutto con grande forza.

Leone: avete bisogno di un po’ di coraggio. Siete un segno forte, ma gli ultimi tempi hanno bloccato la vostra vita, portato delle tensioni nel rapporti con gli altri. In questi giorni contate sui sentimenti piuttosto che tutto il resto. Emozioni in corso. Vergine: avete la testa altrove, ma tutti sono agitati in questo periodo. Prossime due giornate confuse. Avete comunque delle idee consolidate. Questa sera convincente se state vivendo un rapporto di coppia che hanno subito dei problemi. Bilancia: avete bisogno di tanta serenità. In amore potreste mettere in cantiere un progetto. Questo è tempo per fare qualcosa in più. Scorpione: avrete tante cose a cui pensare in vista del futuro. Ci sarà più forza per dire quello che state pensando. Cercate di evitare discussioni.


Sagittario: escono dei soldi per qualcosa che dovete affrontare. Venere opposta da aprile potrebbe portare qualche piccolo disagio. Potreste anche stare con una persona e desiderare di stare altrove. Capricorno: ritrovare la calma in amore non è facile, pretendete ascolto, ma siete voi a non ascoltare. Cercate di risolvere qualche tensione nata nel passato. Acquario: non si può escludere la chiusura di un rapporto professionale. Cercate di stare calmi, anche se dovrete rivedere alcune scelte. Pesci: se avete un desiderio segreto è il caso di parlare chiaro. Siete persone romantiche, ma siate anche un po’ più razionali. Rischiate di stare male se vedete qualcosa di difficile. Gestite tutte le relazioni con prudenza e attenzione ai rapporti con Gemelli e Vergine.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply