Nascosti dentro sacchi neri della spazzatura si spostano per la città: video

0

In questi giorni sta destando molta ilarità il video di due persone che si spostano dentro alcuni sacchi neri della spazzatura pur di girare per la città. Su questi spezzoni di video della durata di pochi secondi si stanno creando dei meme interamente dedicati al momento che stiamo vivendo di maggiore limitazione negli spostamenti, visto che è imperativo rimanere a casa il più possibile. “Quando dimentichi l’autocertificazione”, “quando non puoi uscire di casa” sono tutte le battute utilizzate per condividere questi tipi di video divertenti.

Nascosti dentro i sacchi neri della spazzatura: il video del momento

Per chi volesse rivederli, al termine dell’articolo vi proponiamo il video condiviso dalla pagina Instagram di Trash Italiano pubblicato poche ore fa. Un modo, questo, per regalare un momento di maggiori sorrisi in un periodo della nostra vita che ci vede molto limitati e senza ancora nessuna prospettiva su quello che sarà l’immediato futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando dimentichi l’autocertificazione

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply