Juventus-Bayern Monaco eFootball PES 2020 26 marzo: diretta streaming

0

Se il campionato è momentaneamente sospeso e le partite di Champions League a data da destinarsi, è possibile comunque seguire la Juventus del mondo digitale nella sfida di oggi pomeriggio, alle ore 17:00, contro il Bayern Monaco. il team ufficiale bianconero su eFootball PES 2020 è pronto a dare battaglia ai rivali tedeschi per una sfida, che almeno sul campo digitale, ha il sapore delle grandi sfide tra le due squadre in Champions League. Per seguire la diretta della partita basterà collegarsi, alle ore 17:00, sul canale ufficiale YouTube della Juventus, o direttamente sul sito, mettersi comodi e tifare per la squadra bianconera.

Juventus-Bayern Monaco: da chi è composto il team bianconero

Ettore Giannuzzi è colui che vanta il palmares più ricco avendo già vinto due titoli mondiali, il primo nel 2011 e il secondo nel 2018. Proprio il 2018 è stato per lui l’anno più vincente, avendo conquistato anche il WESG Olympic e il mondiale COOP, mentre quando era più giovane aveva vinto la Youth League organizzata dalla UEFA. Luca Tubelli nel 2019 ha già conquistato il titolo europeo COOP: un successo arrivato dopo il mondiale COOP del 2018 e il titolo italiano 2016, imponendosi anche in quello Clan. Renzo Lodeserto in questo 2019 è stato vice campione europeo 3vs3. Negli anni precedenti è stato campione italiano 2014 e 2015 (secondo posto invece nel 2016) e campione italiano Clan 2013 e 2014.​

 

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply