iPhone 12: dimensioni, prezzo, caratteristiche e versione mini

0

Secondo le ultime indiscrezioni sull’uscita del nuovo iPhone 12, le versioni potrebbero essere addirittura 4, con una del tutto inedita, ovvero “mini”. Quest’ultima novità dovrebbe richiamare la versione SE e avrà uno schermo delle dimensioni di 5,4″ ma con qualità OLED. La versione normale del nuovo iPhone 12, invece, saranno da 6,1″, mentre quelle di un iPhone 12 Pro da 5,8″ e un iPhone 12 Pro Max da 6,7″. Le prime due versioni presenteranno due fotocamere sul retro, mentre le versioni Pro ben 4 fotocamere posizionate a forma di quadrato. Nelle versioni Pro lo schermo sarà interamente OLED.

Nuovo iPhone 12: caratteristiche e costo

Parlando di caratteristiche tecniche, al momento si parla di una memoria da 64 Gb, 128 o la classica da 256 nelle versioni base, mentre per le versioni pro 64 Gb, 256 o 512 come i precedenti iPhone 11 Pro. Stessa cosa per le versioni Max del nuovo iphone 12. A livello di prezzi e costi, si parla di 699 euro per la versione mini, mentre saliamo da una base di 899 per la versione dell’iPhone 12 normale a 1699 per la versione dell’iPhone 12 Pro Max con il massimo della memoria.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply