Influencer da seguire su Instagram per stare bene: dirette, show, allenamenti e yoga

0

In queste giornate difficili per tutti, un momento di leggerezza importante è dato soprattutto dai social, in particolare Instagram. Sono molti gli influencer che in questo periodo stanno dedicando il proprio tempo ai follower, per alleggerire le tensioni di questa emergenza sanitaria che tiene tutti chiusi in casa. Già importanti negli ultimi anni, i protagonisti delle stories di Instagram in queste settimane stanno diventando momento di conforto per chi li segue. Vediamo una lista degli influencer da seguire, per non pensare anche solo per un po’, in base ai contenuti pubblicati giorno dopo giorno.

Stories al tempo del Coronavirus: chi seguire su Instagram

Le dirette oramai hanno quasi preso il posto dei programmi TV. In queste giornate vengono infatti stilati veri e propri palinsesti con orari dei format inventati proprio per questo periodo, per intrattenere i follower. In particolare due protagonisti di Instagram da seguire sono i soldi spicci, la coppia formata da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa.

I due attori palermitani, conosciuti per i loro i show teatrali, ma anche per aver partecipato all’ultima edizione di Pechino Express e Colorado, hanno ideato un vero e proprio show con tanto di annuncio e sigla. In ogni puntata diversi sono i protagonisti ospiti del duo comico. Per rimanere sempre in tema leggerezza, altra coppia, seppur a distanza, in questo periodo è quella formata da Andrea Dianetti e Diana Del Bufalo. I due ogni sera organizzano una diretta in cui intervengono ognuno delle proprie abitazioni e intrattengono per l’intera serata con contenuti di ogni tipo i follower, che ormai li amano e aspettano il momento della diretta con trepidazione. Sicuramente tra gli influencer da seguire anche Chiara Ferragni e Fedez, che oltre a mostrare le fasi di crescita ed i momenti divertenti del piccolo Leone, creano anche contenuti ad hoc per i propri follower, comprese le dirette dal balcone ogni giorno alle 18 in cui fino ad oggi ci sono stati ospiti a distanza Francesca Michielin, Andrea Bocelli, Arisa e Riccardo dei pinguini tattici nucleari. Influencer che in questo periodo possono rendere le giornate migliori sono Cristina, l’estetista cinica, e Paola Turani. Le due non nascondono i momenti di difficoltà che stanno vivendo in questo periodo, ma li alternano anche a momenti di leggerezza. L’estetista cinica spiega il funzionamento dei propri prodotti organizzando dirette mattutine con la skin care per gli uomini, mentre la Turani mostra i momenti spensierati dei suoi due cani, amatissimi dal web, Gnomo e Nadine.

Influencer su Instagram da seguire

Tra gli influencer da seguire anche Valeria Angione, Camihawke, Giulia Valentina, Alice Venturi (alicekeaudrey). Per chi ama e desidera fare sport invece, ad organizzare allenamenti giornalieri in diretta c’è Aurora Ramazzotti, ma anche Guglielmo Scilla. Mente per chi vuole rilassare il proprio corpo deve assolutamente seguire Margot Sikabornyi (therealmargot). L’attrice che ha interpretato Maria in un Medico in famiglia organizza dirette di yoga, oltre a pubblicare singole lezioni nelle igtv.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply