Coronavirus Inghilterra: test a domicilio per milioni di persone

0

Saranno effettuati a partire da settimana prossima milioni di test alla popolazione inglese per verificare la positività o meno al Coronavius. Questo quanto rilasciato dal The Guardian. Saranno dei particolari test che forniscono gli esiti del test in soli 15 minuti e saranno consegnati o sulle principali strade delle città o arriveranno direttamente a casa tramite la consegna a domicilio se si acquistano direttamente su Amazon. In questo modo, con questa nuova modalità di raccolta test di massa, si potranno circoscrivere tutte le aree del Paese e capire quali persone isolare o meno, così da riprendere il prima possibile la vita di prima.

Tamponi a casa per milioni di inglesi: la decisione del Regno Unito

In una nazione che ha subito una crescita esponenziale dei casi di contagio da Covid-19, è fondamentale capire chi è più a rischio o meno. Il test che si andrà a fare funziona in questo modo: il dispositivo è provvisto di un ago da utilizzare per pungere il dito e prelevare una goccia di sangue che verrà poi analizzata in 15 minuti dallo stesso. I test saranno disponibili anche in farmacia per l’acquisto.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply