Braccialetto Elettronico per monitorare gli spostamenti: ma è una bufala

0

Una nuova bufala che sta circolando sui maggiori social è l’arrivo a breve di un braccialetto elettronico per tutta la popolazione che andrà a monitorare gli spostamenti di tutti gli italiani, così da avere sempre sotto controllo le uscite di casa delle persone. Questa è la nuova bufala del momento, ma non è una notizia vera, ma creata ad arte per scatenare solo preoccupazione tra gli utenti. Al momento l’unico controllo disponibile ed efficace è il buon senso che dovrebbero avere tutti a non uscire di casa e la volontà di limitare le passeggiate senza senso.

Braccialetto elettronico per controllare gli spostamenti: ma è una bufala

Dunque, se vi imbattete in questa notizia navigando sui social nessuna preoccupazione, ma è solo una fake news che sta circolando solo per destare preoccupazione. Al momento nessun braccialetto elettronico verrà consegnato, visto anche l’alto costo che si dovrà sostenere per 60 milioni di abitanti nella nostra nazione.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply