Video messaggio Adriana Volpe al Grande Fratello Vip: “Andrà tutto bene”

0

Nuova puntata del Grande Fratello questa sera 25 marzo 2020. In apertura del consueto appuntamento settimanale con i protagonisti della casa ed Alfonso Signorini, è stato mandato un video messaggio di Adriana Volpe. La conduttrice ha infatti abbandonato la casa durante la settimana a causa di un grave problema familiare: è venuto a mancare il suocero, il padre del marito della donna. Il video della clip che ritrae l’intero messaggio è disponibile in fondo alla pagina e diffuso sui canali social ufficiali del grande fratello vip.

Video messaggio Adriana Volpe al Grande fratello vip

Nel messaggio la donna molto commossa ha avuto parole per tutti da Fernanda Lessa a Sossio Aruta. In particolare ha espresso il proprio sentimento forte nei confronti di Paola Di Benedetto, ma anche Antonella Elia, con la quale ha affermato si incontreranno sicuramente fuori dalla casa una volta finita questa terribile emergenza. Ai coinquilini non è stato comunicato il motivo per cui la donna ha lasciato il programma. Al termine del video Adriana Volpe ha lanciato un bel messaggio, ovvero quello che andrà tutto bene. Tutti i coinquilini si sono così presi per mano e insieme hanno gridato la frase per esorcizzare la paura e sperare in un futuro migliore.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply