Corriere lancia televisore Philips 43″: il meme del momento (Video)

0

Sta diventando virale il video del corriere di Bartolini che lancia nel furgone il televisore Philips da 43″, un momento che ha destato molte polemiche sui social, in particolare Twitter dove tutto è partito. Da quel momento in poi sono partite una serie di video divertenti, ma soprattutto meme che hanno ripreso in modo ironico quanto commesso dal corriere di Bartolini. Mentre compie il gesto il corriere ha espresso: “ragazzi, questi sono i beni primari che Conte dice: una televisione Philips da 43 pollici. Sono anche resistenti, eh?”. Una polemica visto che in questo momento sono considerate anche le consegne attività di prima necessità.

Corriere lancia televisore Philips da 43″: il video

Per chi se lo fosse perso, ecco il video con il corriere Bartolini che lancia il televisore Philips da 43″. Ovviamente, qualche minuto dopo, è uscito anche il video che la scatola lasciata dentro il furgone dal corriere era vuota, non era presente all’interno nessun televisore, era solo un gesto provocatorio del momento.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply