Oroscopo Paolo Fox 23 marzo su LatteMiele: come inizia la settimana?

0

Una nuova settimana prende il via per tutti i segni. Leggiamo le previsioni e l’oroscopo di Paolo Fox stilate su Radio LatteMiele per la giornata del 23 marzo 2020. Ecco come inizia questa nuova settimana per i segni. Ariete: state cercando di mantenere la calma, anche se questo non è tanto facile. Con Saturno che ha iniziato un transito valido, è possibile che un progetto sia solo rimandato. Dovete cercare di avere solo un po’ di stanchezza. Toro: state vivendo momenti di stanchezza e malinconia, ma riuscirete a recuperar terreno. Sia oggi che domani attenzione in amore. Gemelli: questo è un periodo in cui dovete occuparvi di alcune situazioni rimaste in sospeso negli ultimi tempi. Le tensioni non mancano, ma Saturno ha iniziato un transito importante. Cancro: l’amore salva dall’agitazione e voi credete in questo, ma c’è da dire che questo periodo complesso si aggiunge ad un cielo che vede Saturno in opposizione, quindi doppia attenzione.

Leone: dopo un periodo difficile per i sentimenti, è il momento di cambiare. In amore sarete sempre più sinceri, si va verso un periodo di grande forza. Nel lavoro ve la cavate bene, ma alcune persone attorno a voi sfuggono. Vergine: nonostante le grandi difficoltà, avete sempre una marcia in più. O cambierete vita o cercherete di superare delle tensioni. Nelle relazioni a distanza, da aprile occorrerà aprire gli occhi. Bilancia: non si esclude che l’amore possa trionfare nella vostra vita, ma in questo momento vivete un momento di stress. Nei vostri confronti c’è stato un atteggiamento distaccato da parte di persone che non vi aspettavate. Scorpione: ci sono cose importanti da rivalutare, ma prima del 12 aprile non sarà facile trovare un accordo. Dal punto di vista personale avete bisogno di un po’ di relax. Da aprile Venere non sarà più opposta.


Sagittario: dovete capire chi amate, se siete amati e se desiderate amare. State attenti nelle relazioni dove c’è stato un riavvicinamento, visto il periodo, perché adesso è normale che ci sia qualche dubbio in più. Capricorno: un vostro interesse d’amore potrà decollare nel giro di pochi giorni. Non è il caso di fare scelte riguardanti il passato. Queste sono giornate importanti per programmare il vostro futuro. Giove in transito porterà solidità. Acquario: partite con un po’ di malinconia, è normale. Quello che state vivendo adesso non è piacevole nei rapporti con gli altri. Cautela. Aprile darà qualcosa in più, ma il desiderio di controllo potrebbe portare degli effetti negativi. Viene a mancare un po’ di stabilità. Pesci: giornata particolare, usate prudenza in amore. Aprile sarà un mese di dentro o fuori definitivo, meglio risolvere ora tutte le questioni in sospeso, soprattutto in amore. Attenti nei rapporti di lunga data.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply