Giulia Molino, “Va tutto bene” è il primo album: uscita e tracklist

0

Va tutto bene” è il primo lavoro discografico di Giulia Molino, una dei protagonisti della diciannovesima edizione di Amici, impegnata attualmente con la fase finale della trasmissione, il Serale. Il disco di Giulia è disponibile in versione digitale già dalla giornata di venerdì 20 marzo 2020, mentre l’uscita della versione fisica, prevista inizialmente per il 27 marzo, è stata posticipata a data non ancora nota.

Giulia Molino da Amici al primo Album

Giulia Molino, 21 anni, ha iniziato a studiare canto quando era ancora una bambina, ad otto anni ha preso in mano il suo primo microfono e da quel momento la musica è stata parte fondamentale della sua vita. Giulia è una coraggiosa, una che non si arrende davanti alle difficoltà, ma che continua a lottare per coronare i propri sogni, questa infatti non era la prima volta che provava ad entrare nella scuola più famosa d’Italia, ma grazie alla sua perseveranza è stata quella decisiva. Il suo sogno si è avverato, si è presa le sue rivincite conquistando i telespettatori. “Va tutto bene” vuole essere un messaggio di speranza non solo per se stessa, ma anche e soprattutto per tutti gli italiani, alle prese con una pagina difficile della loro storia “ma stiamo resistendo e dando dimostrazione di tutta la forza che il nostro paese e ognuno di noi ha dentro di se. In tutto questo la musica può aiutarci a sentirci vicini ed alleviare quelle che ora sono le nostre preoccupazioni. La speranza è che presto ognuno di noi potrà dire che Va tutto bene“ ha detto Giulia.

Tracklist “Va tutto bene”, Giulia Molino

  • Le domeniche di maggio;
  • Va tutto bene;
  • Nietzsche;
  • Amore a lieto fine;
  • Solo questo mi è rimasto;
  • Non sentire più niente;
  • Briciole.
Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply