I Simpson avevano previsto De Luca: la foto del meme sui social

0

Con le dichiarazioni del presidente della Regione Campania De Luca, durante la giornata di ieri, che invitava tutti i neo laureandi a non festeggiare la loro proclamazione in questi giorni, altrimenti avrebbe inviato i carabinieri con il lanciafiamme, partiti già sui social i primi meme. In particolare, come accade spesso in queste occasioni, sono stati scomodati I Simpson e le loro previsioni future. Chi non ricorda la volontà di Homer di cambiare lavoro e conoscere un nuovo capo, il quale, durante una rivolta, prende in mano un lanciafiamme per affrontare i propri nemici.

De Luca ed il meme de I Simpson: la foto

A lui è stato associato De Luca e le sue parole, quindi anche in quest’occasione I Simpson avevano previsto anche questo. Per chi non l’avesse ancora vista, al termine dell’articolo è presente la foto che sta circolando in queste ore sui social. Per chi invece volesse riascoltare le dichiarazioni del presidente De Luca e l’invito agli studenti universitari di rimandare la festa di laurea, clicca qui.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply