Dybala positivo al Coronavirus: anche la fidanzata Oriana Sabatini

0

Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e che sia io che @orianasabatini siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi e saluti a tutti. Con questo messaggio su Instagram Paulo Dybala ha comunicato a tutto il mondo di essere positivo al Coronavirus, ma fortunatamente sta bene. Immediati i messaggi di supporto per l’attaccante della Juventus, che ora ha la necessità di riposare e riprendersi da questa situazione continuando la quarantena. Anche la compagna di vita Oriana Sabatini è risultata positiva alla malattia.

Dybala positivo al Coronavirus: con lui anche la fidanzata

Dunque, dopo la positività di Daniele Rugani e Matuidi, anche Paulo Dybala è risultato positivo al Covid-19. Il mondo del calcio, a questo punto, ha la necessità di fermarsi a riflettere ulteriormente se è il caso o meno di far riprendere il campionato tra qualche settimana o trovare un’altra soluzione per il bene di tutti. L’abbraccio ed il sostegno, anche se solo virtuale, non è venuto a mancare da parte di tutti, non solo dei tifosi bianconeri. In queste situazioni, non c’è bandiera o colore calcistico, siamo tutti a supporto del campione argentino.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply