Oriocenter: i negozi chiusi e orario Iper supermercato

0

Il centro commerciale Oriocenter ha modificato i propri orari di apertura attenendosi alle nuove limitazioni imposte dal Governo, per questo motivo rimane invariato l’orario di apertura alle ore 9:00, ma invece di chiudere i negozi alle ore 22:00, questi abbasseranno le saracinesche già alle ore 18:00. All’interno del centro, però, alcuni esercizi commerciali, nonostante non sia ancora ufficiale una nuova ordinanza che limita anche i negozi non di prima necessità, hanno deciso di chiudere fino a data da destinarsi. Tra questi troviamo Pandora, Nike, Cycleband, PittaRosso e diversi altri.

Questi gli orari generali del Centro Commerciale attuali e quelli del supermercato Iper:

Oriocenter e i suoi esercizi commerciali recepiscono le disposizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato in data 8 marzo, adottando alcune prescrizioni e modificando gli orari di apertura come segue:

Da lunedì a venerdì
Oriocenter 9.00 – 18.00
Ipermercato Iper 9.00 – 20.00
Parafarmacia 9.00 – 20.00
Uci Cinema Orio chiuso

Sabato e domenica
Oriocenter (negozi, bar e ristoranti) CHIUSO
Ipermercato Iper 9.00 – 20.00
Parafarmacia 9.00 – 20.00
Uci Cinema Orio chiuso

I suddetti orari sono validi fino al 3 aprile compreso. Per l’accesso al centro e ai singoli negozi sono state adottate misure idonee a garantire un accesso ai locali con modalità contingentate e tali da evitare assembramenti di persone, tenuto conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei locali e finalizzate a garantire ai frequentatori la distanza di almeno un metro l’uno dall’altro. Il consumo di pasti e bevande presso ristoranti, i bar e i punti di ristoro può avvenire esclusivamente al tavolo. Vi invitiamo pertanto ad utilizzare i tavoli e le aree attrezzate disponibili.

Seguendo le indicazioni del Ministero della Salute abbiamo predisposto all’interno di Oriocenter e soprattutto nelle aree dedicate alla ristorazione, dei distributori automatici di disinfettanti.
Le toilette, sono costantemente igienizzate e rifornite di tutto il necessario per la vostra sicurezza e per un corretto e frequente lavaggio delle mani. Abbiamo attuato un piano straordinario di sanificazione degli ambienti, a integrazione delle regolari attività di igienizzazione.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply