Il centro commerciale Oriocenter ha modificato i propri orari di apertura attenendosi alle nuove limitazioni imposte dal Governo, per questo motivo rimane invariato l’orario di apertura alle ore 9:00, ma invece di chiudere i negozi alle ore 22:00, questi abbasseranno le saracinesche già alle ore 18:00. All’interno del centro, però, alcuni esercizi commerciali, nonostante non sia ancora ufficiale una nuova ordinanza che limita anche i negozi non di prima necessità, hanno deciso di chiudere fino a data da destinarsi. Tra questi troviamo Pandora, Nike, Cycleband, PittaRosso e diversi altri.
Questi gli orari generali del Centro Commerciale attuali e quelli del supermercato Iper:
Oriocenter e i suoi esercizi commerciali recepiscono le disposizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato in data 8 marzo, adottando alcune prescrizioni e modificando gli orari di apertura come segue:
Da lunedì a venerdì
Oriocenter 9.00 – 18.00
Ipermercato Iper 9.00 – 20.00
Parafarmacia 9.00 – 20.00
Uci Cinema Orio chiuso
Sabato e domenica
Oriocenter (negozi, bar e ristoranti) CHIUSO
Ipermercato Iper 9.00 – 20.00
Parafarmacia 9.00 – 20.00
Uci Cinema Orio chiuso
I suddetti orari sono validi fino al 3 aprile compreso. Per l’accesso al centro e ai singoli negozi sono state adottate misure idonee a garantire un accesso ai locali con modalità contingentate e tali da evitare assembramenti di persone, tenuto conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei locali e finalizzate a garantire ai frequentatori la distanza di almeno un metro l’uno dall’altro. Il consumo di pasti e bevande presso ristoranti, i bar e i punti di ristoro può avvenire esclusivamente al tavolo. Vi invitiamo pertanto ad utilizzare i tavoli e le aree attrezzate disponibili.
Seguendo le indicazioni del Ministero della Salute abbiamo predisposto all’interno di Oriocenter e soprattutto nelle aree dedicate alla ristorazione, dei distributori automatici di disinfettanti.
Le toilette, sono costantemente igienizzate e rifornite di tutto il necessario per la vostra sicurezza e per un corretto e frequente lavaggio delle mani. Abbiamo attuato un piano straordinario di sanificazione degli ambienti, a integrazione delle regolari attività di igienizzazione.