Esselunga consegna a domicilio: come richiederla

0

Esselunga, la grande catena di supermercati, ha deciso di aiutare tutti gli italiani in questo momento lanciando la consegna a domicilio gratuita, così che meno persone possibili vadano al supermercato così da evitare di creare file e di conseguenza una maggiore probabilità di contagio. Come riportato sul sito ufficiale Esselunga, ecco due importanti messaggi:

Una aiuto concreto, fino a Pasqua consegna gratis ai clienti con più di 65 anni. Dall’inizio dell’emergenza siamo in prima linea, vicini ai nostri clienti e al servizio della comunità. Per questo motivo consegneremo gratis ai clienti con più di 65 anni le spese effettuate fino al 12 aprile su esselungaacasa.it e nei negozi con il servizio di consegna a domicilio. clicca quiPer conoscere i negozi Esselunga vicino casa che partecipano all’iniziativa.


Questo invece il secondo messaggio:
A seguito dell’ordinanza del Ministero della Salute relativa all’emergenza epidemiologica da COVID-19, l’attività nei nostri SPAZI BIMBI sarà temporaneamente sospesa in tutti i negozi fino a nuove disposizioni. In conformità con il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 01 marzo 2020, con oggetto misure urgenti per evitare assembramenti di persone, si ricorda alla gentile clientela di rispettare una distanza minima con gli altri clienti nei negozi. In caso di assembramento la Direzione si riserva di adottare le opportune misure di prevenzione.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply