Fantacalcio rinvio partite per Coronavirus: ultimi aggiornamenti

0

Ancora molti i dubbi attorno alla questione partite rinviate. Ne stanno soffrendo in particolare tutti i fantallenatori che in questo momento molto particolare non sanno come comportarsi. L’ultima giornata di Serie A è ancora rimasta in sospeso, visto che sono state rinviate ben 5 partite a causa della possibilità di aumento contagio tra il pubblico presente allo stadio. Si passa per il 6 politico per tutti quei calciatori che non sono scesi in campo?


Oppure è meglio attendere la nuova data delle partite. Caos ed indecisioni al momento, gli ultimi aggiornamenti non sono di certo incoraggianti. Si parla addirittura di sospendere l’intero campionato per un mese, mentre l’ipotesi più apocalittica parla di una sospensione anticipata della Serie A.

Rinvio partite Fantacalcio: gli ultimi aggiornamenti

Il sito Fantacalcio.it sta monitorando l’intera situazione e ora dopo ora detta le ultime novità. Il rinvio del ritorno di Coppa Italia tra il Napoli e l’Inter preoccupa parecchio, senza considerare che questa sera Juventus e Milan non scenderanno in campo anche loro per il ritorno del torneo nazionale. Ancor nessuna notizia positiva è arrivata, si attende solo la decisione da parte degli organi competenti, anche perché dal punto di vista dello spettacolo senza pubblico negli stadi non è la stessa cosa. Si considera anche la perdita economica, per questo motivo non ci si appresta a giocare a porte chiuse.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply