Lidl lancia il nuovo volantino settimanale con offerte e sconti per tutti coloro che decidono di fare la spesa in uno dei centinaia di punti vendita presenti in Italia. Le nuove offerte volantino partiranno dal 2 all’8 marzo 2020 e presenteranno diversi prodotti delle grandi marche. Sul nuovo volantino Lidl, con sconti e offerte sono presenti ben 34 pagine da sfogliare sul sito ufficiale, che partono da beni di prima necessità, fino a passare ai prodotti per la pulizia casa e persona e tanto altro ancora.
Volantino Lidl, le offerte presenti fino all’8 marzo 2020
Un esempio: di prima pagina: su questa sezione del volantino Lidl sono presenti in offerta la passata di pomodoro rosso al basilico in bottiglia da 700 grammi al costo di 0,89 euro.
Il caffè Lavazza Suerte, in confezione da 4 per 250 grammi è in promozione al costo di 4,79 euro. I fagottini all’albicocca sono contati del 25%, al costo di 1,19 euro sulla confezione da 400 grammi. Infine l’olio extra vergine d’oliva a marchio Primadonna è scontato al prezzo di 2,99 euro, con un risparmio di 1 euro sulla bottiglia da 1 litro. Questi e tante altre offerte sul nuovo volantino Lidl, con offerte e sconti dal 2 all’8 marzo 2020.