Replica Serale Amici 19, prima puntata 28 febbraio 2020: streaming su Witty Tv

0

In onda questa sera su Canale 5 il primo appuntamento con il Serale di Amici, che per questa diciannovesima edizione del talent si presenta in una variante del tutto rivisitata. La prima puntata si è aperta con Mattia Santori, Jasmine Cristallo, Lorenzo Donnoli, esponenti del Movimento de le Sardine, ospiti di Maria De Filippi per lanciare il loro messaggio di uguaglianza, bellezza e rispetto. Ovviamente largo spazio è stato dato alla danza e alla musica, tra duetti con ospiti d’eccezione e siparietti divertenti. Chi non ha seguito la messa in onda della prima puntata del Serale di Amici 19, potrà rivederla in streaming gratuito accedendo al portale digitale Witty Tv: vediamo di seguito come fare per eccedere alla replica di Amici 19.

Amici 19 Il Serale replica prima puntata

Al via questa sera su Canale 5 la prima puntata del Serale di Amici 19. Il famoso talent si presenta in una versione del tutto rinnovata, il giudizio del pubblico resta sovrano, ma le prove da affrontare per continuare questo percorso sono insidiose, non ci sono squadre o alleanze, si tratta di un tutti contro tutti. Ospiti del panorama musicale italiano hanno duettato questa sera con i giovani in gara: Ghali con Giulia, Ermal Meta e Francesco, Emma e Gaia, Alessandra Amoroso e Jacopo, J Ax con Martina, Elisa e Nyv, regalando grandi emozioni al pubblico. Le esibizioni di Martina e Francesco però non hanno convinto il pubblico, i due sono stati eliminati. E’ possibile rivedere quello che è successo durante la prima puntata del Serale di Amici 19 accedendo gratuitamente al portale multimediale Witty Tv. Qui troverete un’intera sezione dedicata al programma e avrete l’opportunità di riguardare l’intera puntata in streaming. La replica della prima puntata del Serale di Amici 19 sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply