Replica C’è Posta Per Te puntata del 29 febbraio 2020: streaming su Witty Tv

0

In onda questa sera su Canale 5 un nuovo emozionante appuntamento con C’è Posta Per Te, il famoso people show condotto da Maria De Filippi. Ospiti di questa puntata: Belen Rodriguez insieme al marito Stefano De Martino, che hanno ricevuto una lettera speciale, inviatagli dal duo comico Pio e Amedeo, e il calciatore Gonzalo Higuain. Chi non ha seguito la messa in onda del programma potrà rivedere l’intera puntata in streaming gratuito sul portale multimediale Witty Tv: vediamo di seguito come accedere alla replica della settima puntata di C’è Posta Per Te.

C’è Posta Per Te replica settima puntata

Durante la puntata di C’è Posta Per Te di questa sera, 29 febbraio 2020, su Canale 5, Maria De Filippi ha ospitato Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il ballerino e la showgirl argentina sono stati protagonisti di una simpatica sorpresa architettata da Pio e Amedeo, popolare duo comico pugliese che ha già interagito con i due durante le registrazioni di Emigratis. Ad accompagnare Pio e Amedeo anche il fratello di quest’ultimo, Gabriele Grieco. Tra le toccanti storie raccontate questa sera da Maria De Filippi una in particolare ha colpito gli spettatori, non a caso la sorpresa coinvolgeva il calciatore della Juventus Gonzalo Higuain. E’ possibile riguardare la settima puntata di C’è Posta Per Te accedendo gratuitamente al portale Witty Tv. Qui troverete un’intera sezione dedicata al programma e avrete la possibilità di guardare in streaming, comodamente da smartphone, tablet o computer tutte le puntate finora trasmesse. La replica della puntata di questa sera sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply