Arrestato Vittorio Cecchi Gori, reclusione 8 anni: ecco perché

0

È di poche ore la notizia che vede protagonista Vittorio Cecchi Gori. L’uomo è stato arrestato e dovrà scontare 8 anni. Perché questo provvedimento? All’ex marito di Rita Rusic e di Valeria Marini, sono stati contestati reati finanziari, tra cui una bancarotta fraudolenta. Negli ultimi tempi l’uomo è stato protagonista in tv, dopo anni do assenza, tra Grande Fratello Vip ed i programmi di Barbara D’Urso, per parlare della relazione avuta con la Marini ed il rapporto con i figli.

Vittorio Cecchi Gori: perché è stato arrestato

L’Ansa ha comunicato, in merito alla notizia, che i carabinieri del Nucleo Investigativo hanno notificato ieri pomeriggio di venerdì 28 febbraio, all’ex patron della Fiorentina, un ordine di esecuzione per la carcerazione. Il provvedimento è stato emesso dalla Procura Generale della Corte d’Appello di Roma e prevede una pena di 8 anni, 5 mesi e 26 giorni di reclusione. In base alle notizie trapelate, riguardanti la situazione, Cecchi Gori al momento si trova ora a Rebibbia. Considerate le condizioni di salute dell’uomo, in molti credono che non rimarrà a lungo.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply