Serena Mollicone Padre: come sta oggi dopo l’infarto

0

Dopo l’infarto dello scorso novembre come sta oggi il padre di Serena Mollicone? A seguire le ultime notizie in merito, culmine di una storia che ormai da un ventennio non ha ancora trovato un colpevole.

Serena Mollicone Padre come sta

Guglielmo Mollicone, padre della giovane Serena, uccisa il 1° giugno del 2001 ad Arce, provincia di Frosinone, è stato colpito lo scorso 27 novembre da un infarto. Le condizioni dell’uomo si sono presentate subito gravi, ma comunque stabili. In tantissimi, sul web e non solo, gli hanno manifestato la loro vicinanza in questi mesi, incitandolo a riprendersi per proseguire la sua lotta e dare finalmente giustizia alla figlia 18enne.

La notizia del malore giunse proprio pochi giorni dopo la messa in onda di un servizio da parte del programma “Le Iene”, dove Gaetano Mollicone aveva parlato a lungo della figlia ricostruendo quanto accaduto negli ultimi 18 anni. Ma come sta adesso? Stando alle ultime news il padre della giovane Serena sarebbe ancora in coma indotto, ma comunque stabile. La situazione è in continuo aggiornamento e tutto potrebbe accadere.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply