Replica Uomini e Donne, Trono Over puntata del 27 febbraio 2020: streaming su Witty Tv

0

In onda questo pomeriggio su Canale 5 un nuovo appuntamento con le dame e i cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, uno dei programmi più amati e seguiti della televisione, condotto ovviamente da Maria De Filippi. Protagonisti della puntata di oggi Antonella e Marco, che hanno raccontato come procede la loro conoscenza e anche Massimiliano e Valentina M., tra i quali le cose non sembrano essere andate come previsto. Chi non fosse riuscito a seguire la puntata di Uomini e Donne di questo pomeriggio, giovedì 27 febbraio 2020, potrà rivedere il programma in streaming sulla piattaforma digitale Witty Tv. Vediamo di seguito come fare per vedere la replica della puntata del Trono Over di oggi.

Uomini e Donne replica 27 febbraio-Trono Over

La puntata del Trono Over di oggi prende il via con un esilarante siparietto che vede protagonisti Antonella e Marco. Preso posto al centro dello studio, la rivale di Gemma Galgani ha rivelato come stanno andando le cose con la sua nuova conoscenza e le risate non sono mancate quando Antonella ha raccontato alcuni dei piccoli “vizietti” del cavaliere Marco. L’attenzione si sposta poi su Massimiliano e Valentina M., tra i quali le cose non sembrano essere andata per il meglio, tanto che il cavaliere si dice disposto a conoscere nuove dame. E’ possibile rivedere in streaming la puntata del Trono Over di Uomini e Donne trasmessa oggi su Canale 5 attraverso il portale digitale gratuito Witty Tv. Qui troverete un’intera sezione dedicata al programma ed avrete la possibilità di rivedere, comodamente da smartphone, tablet o computer, tutte le puntate finora trasmesse. La replica della puntata di oggi di Uomini e Donne sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply