Replica Uomini e Donne, Trono Over puntata 25 febbraio 2020: streaming su Witty Tv

0

Torna questo pomeriggio il consueto appuntamento con lo storico programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Protagonisti della puntata di oggi, martedì 25 febbraio 2020, le dame e i cavalieri del Trono Over. Parte oggi la missione di Tina Cipollari, intenzionata a riportare in studio tutti gli ex avuti da Gemma Galgani nel corso di 10 anni di trasmissione. Chi non fosse riuscito a seguire la messa in onda di questo pomeriggio su Canale5 potrà rivedere il programma in streaming accedendo al portale gratuito Witty Tv. Vediamo di seguito quali sono le modalità da seguire per accedere alla replica della puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, replica puntata del 25 febbraio-Trono Over

Tante sorprese e novità durante la puntata di oggi del Trono Over. Iniziamo dall’ingresso in studio di Paolo, Remo e Michele di Bari, richiamati in studio da Tina per un confronto con Gemma Galgani. Tra battibecchi e risate i protagonisti hanno dato vita ad esilaranti siparietti, per lasciare poi il centro della scena a Samuel e Alessia. Per chi non fosse riuscito a seguire la puntata di oggi di Uomini e Donne, potrà rivederla in streaming gratis accedendo alla piattaforma digitale Witty Tv. Qui troverete un’intera sezione dedicata al programma, con contenuti inediti e la possibilità di rivedere la replica come e quando preferite da qualsiasi dispositivo digitale. La replica della puntata del Trono Over del 25 febbraio 2020 sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply