Anticipazioni Pechino Express 2020 terza puntata: furiosa lite fra due delle coppie in gara

0

Torna domani sera su Rai2 l’appuntamento con Pechino Express. Il programma, condotto da Costantino della Gherardesca, arriva alla sua ottava edizione. Durante la terza puntata vedremo le 8 coppie rimaste in gara continuare il proprio viaggio attraverso la Thailnadia, che presto lasceranno per percorrere la Cina e la Corea del Sud. Approfondiamo di seguito cosa succederà durante la nuova puntata di Pechino Express 8: le anticipazioni.

Pechino Express 8 Anticipazioni terza puntata

La seconda puntata di Pechino Express si è conclusa con non pochi colpi di scena, partendo dall’infortunio e conseguente abbandono del gioco di Asia Argento, all’eliminazione de “I Guaglioni”, coppia formata da Gennaro Lillio e Luciano Punzo. In seguito all’uscita di scena di Asia Argento, Vera Gemma, sua compagna di viaggio, ha scelto Gennaro Lillo come nuovo compagno di avventure, andando a formare la coppia de “I Sopravvissuti”. Intervistato da Caterina Balivo nel corso del programma Vieni da me (Rai Uno) Costantino della Gherardesca ha fatto trapelare un’anticipazione della terza puntata di Pechino Express 8:“ Guerra in atto a cui Vera Gemma parteciperà. No, non sarà con Gennaro Lillio ma con un’altra coppia “. Dunque la tensione inizia a farsi sentire, i concorrenti ormai stremati e sconvolti da questa emozionante, ma piuttosto stancante avventura, cominciano ad agitarsi e litigare fra di loro. Non perdete l’appuntamento con la terza puntata di Pechino Express, in onda domani sera, martedì 25 febbraio a partire dalle ore 21,20 su Rai2.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply