Primo morto in Italia per Coronavirus: quanti anni aveva?

0

Il primo caso di decesso in Italia per aver contratto il Coronavirus è stato accertato nella tarda serata di venerdì a Padova. Il paziente si trovava in isolamento e sottoposto alle cure mediche del caso già da una decina di giorni. L’uomo aveva 78 anni ed era un ex muratore ormai in pensione da tempo. A confermare la notizia è stata l’Ansa il governatore Luca Zaia. Al momento sono quindici i contagiati in Lombardia, nel Lodigiano, e uno in Veneto, nel Padovano.

Primo decesso di Coronavirus in Italia: era un uomo di 78 anni

Il decesso è avvenuto all’ospedale di Schiavonia (Padova). “Non c’è stato neppure il tempo per poterlo trasferire” ha detto il governatore Luca Zaia. Come riportato da diverse testate giornalistiche, l’uomo era però affetto anche da altre patologie, per questo motivo il Coronavirus ha avuto la meglio in poco tempo. Per seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale del contagi in tutto il mondo clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply