Paolo Fox oroscopo 20 febbraio 2020 a I Fatti Vostri: le stelle del giorno (Video)

0

Oroscopo Paolo Fox per la giornata del 20 febbraio 2020 per tutti i segni zodiacali. Leggiamo le previsioni dell’astrologo per questa giornata direttamente da I Fatti Vostri. Al termine dell’articolo sarà presente il video completo.

Leone a due stelle: se avete un’attività vi sentite presi di mira da alcune persone. Entro aprile potreste anche rinunciare ad un incarico se ci sono troppe pressioni attorno. In queste giornate curate di più la forma fisica. A due stelle la Bilancia: Venere è opposta. Vi sentite anche affatica a livello fisico. Tre stelle per l’Ariete: ci sono delle situazioni che in questi giorni dovete cercare di superare. Siete comunque determinati e forti, volete vincere delle sfide. L’amore vede Venere nel segno. Tre stelle per i Gemelli: dovete mettere a posto alcune questioni economiche. Tre stelle per il Cancro: in questo giorno dovete dire le cose che pensate filtrandole con un p’ di razionalità. In questi giorni c’è un p’o di tormento in amore. Tre stelle per lo Scorpione: avrete delle belle opportunità il prossimo fine settimana. Vi sentite meglio grazie al Sole in transito. In questi giorni potreste anche ricontattare delle persone che non vedevate da tempo.

Quattro stelle per il Sagittario: il rapporto con le persone che stanno attorno a voi si fa più intenso. Acquario a quattro stelle: c’è qualche calo fisico. Avete però una grande volontà. Quattro stelle per i Pesci: dovrete trovare qualcosa che vi fa rimanere a terra, anche in amore perché in questo momento volate in alto. Cinque stelle per il Toro: molti pianeti favorevoli, le trasformazioni che avete in mente sono importanti. Momento positivo anche per i rapporti con gli altri. Vergine a cinque stelle: bel cielo, anche le combinazioni più difficili portano bene. Importante la giornata di oggi con cinque pianeti attivi. Capricorno a cinque stelle: molti pianeti importanti, questo è un cielo molto importante.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply