Perché Ficarra ha le stampelle? L’incidente del conduttore di Striscia la Notizia

0

Salvatore Ficarra, conduttore di Striscia la Notizia insieme a Valentino Picone, si è presentato con le stampelle nella puntata di Striscia la Notizia del 18 febbraio. Il motivo? Un incidente. A spiegarlo è il diretto interessato.

Ficarra, l’infortunio e le stampelle

Ficarra ha subito spiegato, con la solita ironia, l’accaduto ai milioni di telespettatori che ogni sera seguono da ormai trent’anni lo storico programma Mediaset: “Sono vivo per miracolo – ha dichiarato Ficarra a Picone – sono vivo per miracolo, c’è stata una rapina, erano dieci contro di me…”. La realtà, però, è ben diversa. Il conduttore e componente del famoso duo comico ha poi specificato che si è trattato di un incidente subito durante una banalissima partita di calcetto.

Nulla di grave, quindi, con appassionati e fans che hanno tirato un sospiro di sollievo. Nonostante l’infortunio, Ficarra si è comunque presentato ai nastri di partenza dell’ennesima puntata di Striscia la Notizia munito di stampelle, per la gioia di chi segue Striscia la Notizia fin dalla sua nascita.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply