F1 Test Barcellona: dove vederli in diretta tv? I piloti in pista

0

Con i test invernali sul circuito di Barcellona si apre ufficialmente la stagione di F1 2020. Le prime prove del nuovo anno saranno trasmesse per la prima volta in diretta tv sui canali Sky. Andiamo a scoprire gli orari della messa in onda e la lista dei piloti che scenderanno in pista per un’intensa tre giorni.

F1 Test Diretta Tv

I test di F1 a Barcellona saranno trasmessi in diretta tv sul canale 207 di Sky, dove gli appassionati potranno godersi tutte le 8 ore di prove. Lo streaming sarà disponibile su Sky Go, piattaforma a disposizione di tutti gli abbonati che permette di vedere qualsiasi programma su pc, smartphone e tablet, anche fuori casa e sfruttando la connessione dati del proprio cellulare.

F1 Test Barcellona Orari

I test invernali di Barcellona vedranno impegnati i piloti di tutte le scuderie dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Le giornate di prova saranno sei in totale, una prima tranche dal 19 al 21 febbraio ed una seconda dal 26 al 28 febbraio. Due giorni in meno, rispetto alla scorsa stagione, a disposizione delle scuderie, impegnate nei in presentazioni ufficiali e nottate insonni per preparare al meglio le monoposto in vista di una stagione che si preannuncia combattutissima fino all’ultimo GP.

La Ferrari scenderà in pista per il primo giorno con Sebastian Vettel, mentre la Mercedes alternerà entrambi i piloti. La Red Bull proporrà Max Verstappen, chiamato alla stagione della consacrazione dopo una crescita graduale negli ultimi anni.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply