Guardiola-Juventus: il tecnico resta al City anche senza Champions?

0

Dall’Inghilterra lo danno per certo: Pep Guardiola resterà al Manchester City anche senza la partecipazione alla Champions League nei prossimi due anni. Questo quanto rilasciato dalla stampa inglese che puntano sulla conferma del tecnico catalano, fiducioso di vincere il ricorso alla decisione presa dalla Uefa settimana scorsa di escludere il City dalla competizione più importante per i prossimi due anni. La Juventus, come riportano i principali siti sportivi in Italia, spera in un divorzio prematuro dal contratto, visto che Guardiola senza la partecipazione alla Champions, non troverebbe più stimoli importanti per continuare ad allenare in Inghilterra.

Guardiola alla Juventus: resta in Inghilterra?

Il tecnico catalano avrebbe già confortato la dirigenza del Manchester City assicurandogli di rimanere ad allenare la squadra inglese anche nei prossimi due anni, nonostante la squalifica, certo anche della vittoria nel ricorso che presenteranno a breve e che potrebbe annullare la decisione Uefa o anche, nelle diverse ipotesi, scontare la squalifica da 2 ad 1 anno.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply