Lazio-Inter: Diretta Tv e Streaming su Sky o Dazn? Dove vederla

0

Il match clou della 24a giornata di Serie A è senza dubbio Lazio-Inter: prima (a pari merito con la Juve) e seconda forza del campionato si incontrano in quella che viene considerata una vera e propria sfida scudetto. Ma dove vederla in diretta tv e streaming? Sky o Dazn? Di seguito tutte le info utili a chi non sarà presente allo Stadio “Olimpico” di Roma.

Lazio-Inter dove vederla

La partita Lazio-Inter potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport Uno a Sky Sport Serie A a partire dalle ore 20.45. Il match sarà disponibile anche in HD e 4K, vera chicca per chi non vuole farsi mancare nulla. Lo streaming sarà affidato alla piattaforma Sky Go, installabile su pc, tablet e smartphone per seguire la propria squadra del cuore anche fuori casa ed in qualsiasi momento.

Formazioni e pronostico Lazio-Inter

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. PANCHINA: Proto, Guerrieri, Patric, Bastos, Vavro, Marusic, J. Lukaku, Cataldi, Parolo, A. Anderson, Adekanye, Correa.

INTER (3-5-2): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; R. Lukaku, L. Martinez. PANCHINA: Handanovic, Berni, D’Ambrosio, Bastoni, Ranocchia, Biraghi, Moses, Borja Valero, Agoumè, Eriksen, Sanchez.

Simone Inzaghi si affida ai titolarissimi per scardinare la difesa nerazzurra e portare a casa quella che sarebbe una vittoria fondamentale in chiave scudetto, specialmente in vista del ritorno delle coppe europee, con Inter impegnata in Europa League e Juventus in Champions. In casa dei nerazzurri ancora forfait tra i pali di Handanovic, che partirà comunque dalla panchina insieme al terzo portiere Berni. In attacco torna Lautaro Martinez dopo le due giornate di squalifica. Difficile fare un pronostico, entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo momento di forma. Tutto fa pensare ad un pareggio, che porterebbe la Juventus a +2 sull’Inter ed a +3 sulla Lazio, ma staremo a vedere.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply